[Ninux-Wireless] Ninux.org @ Django Village

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 15 Giu 2014 11:42:34 CEST

Ho fatto un pò di promozione di Ninux alla conferenza Django Village ad
Orvieto e ci sono state diverse persone molto entusiasti del nostro
progetto.

Ho conosciuto anche gli sviluppatori del sito http://openpolis.it/
(sviluppato in Django) che reputo un gran bel progetto e dato che sono
di Roma spero che avremo modo di incontrarli qualche volta al Fusolab 2.0.
Ma non sono mancati anche altri entusiasti dal nord italia.

Penso che le conferenze in cui si parla di sviluppo siano terreno
fertile per il nostro progetto e quindi penso che cercherò di
organizzarmi meglio la prossima volta portandomi più volantini (quelli
che avevo li ho finiti subito) e preparando un  lightning talk su Ninux.

Se qualcuno vuole vedere la presentazione che ho fatto la può trovare qui:
http://wiki.ninux.org/Presentazioni?action=AttachFile&do=view&target=django-hstore+%40+Django+Village+2014.pdf

Nemesis