[Ninux-Wireless] rocket safe mode

Dom 15 Giu 2014 14:22:02 CEST

Il giorno 14/giu/2014, alle ore 12.58, Saverio Proto ha scritto:

> Qui ti spiega come fare SSH usando l'IP link local da una macchina
> sulla stessa LAN:
> http://www.itdojo.com/2012/09/14/ssh-using-link-local-ipv6-addresses/

già ci avevo provato :)
non entro nemmeno in ipv6
ssh: connect to host fe80::c2b0:7*******%eth0 port 22: Connection refused

stesso messaggio se provo in ipv4

> se non conosci il tuo indirizzo fe80, se pinghi in multicast ff01::
> dalle risposte puoi ricavare l'indirizzo.

si mi ricordo .. me lo avevi insegnato quando installammo wrt su quella rocket lo scorso anno .. e infatti è con questo che ho ricavato l'indirizzo ipv6 per provare

> ti serve solo un altra macchina sulla stessa LAN con IPv6. Dai che ti
> risparmi 1000Km :)

niente .. mi sa che resta up  la stessa domanda del poe .. funziona secondo te per il safe mode e provo il telnet dalla macchina sulla stessa lan?

> Saverio

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org