[Ninux-Wireless] Realizzazione hardware nodo

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Dom 15 Giu 2014 16:36:33 CEST

On Sunday 15 June 2014 14:06:31 Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> Inscatorarlo completamente all'interno della scatola oppure

Toglietegli il plasticone nero cosi' si rinfresca meglio

> Le antenne escono da sotto la scatola ma quella centrale risulta troppo
> a contatto col palo, potrebbe creare schermatura/attuenazione del segnale ?

Non credo ti creerebbe grossi problemi, in ogni caso puoi mettere l'antenna
centrale perpendiloare alle altre e al palo (piegata a 90)