[Ninux-Wireless] Sistemazione del nodo RossiniMusicaDalleOnde

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Mar 17 Giu 2014 17:40:24 CEST

Leandro Noferini:

[...]

Ieri sera alla riunione di ninux Firenze siamo riusciti a sistemare il
mio nodo: fondamentalmente mancava solo di abilitare il forwarding per
la zona "lan" di openwrt.

Questa cosa banale mi era parso di averla già provata in precedenza ma
evidentemente avevo commesso un qualche errore.

Grazie un monte a tutti quelli che mi hanno aiutato.

--
Ciao
leandro