[Ninux-Wireless] Consigli per gli acquisti

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 11:02:24 CEST

Ciao a tutti,
vorremo comprare delle CPE, l'idea e' prendere un paio di M5 e un paio
(o piu') di M2, purtroppo stiamo avendo  una brutta esperienza col
supporto clienti di nventawires, che e' il posto con i prezzi piu'
bassi trovati finora, avete consigli su alternative altrettanto
economiche?

PS
Non ho capito se l'ordine per il cavo ninux e' mai partito (mi ero
segnato sul pad) visto che ci sono macchine in partenza da Roma per
hackimeeting (Bologna 27-28-29 giugno) se ci fosse del cavo
disponibile lo comprerei volentieri.