[Ninux-Wireless] anomalie tool Ubiquiti Airlink e comparazione con LigoWave

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 15:42:51 CEST

Air link l'ho usata 2 o 3 volte: inaffidabile al massimo!

Sice (iPhone) molto meglio...inoltre il radio pointer torna utile quando
non si sa dove sia la tal postazione!

Simo

Send by Nexus 5