[Ninux-Wireless] bucare cassette di derivazione

Gio 19 Giu 2014 08:45:19 CEST

Ciao
La punta che uso per forare si chiama punta conica graduata per forature.
E' comoda semplice da usare ma costa.
85 Euro di delicatezza e la uso solo per forare plastica.
Non deve mai cadere a terra infatti durante un installazione enorme a Roma
nel rimuovetla dal mandrino dell' avvitatore e' caduta per terra di punta e
si e' sbeccata.
Ne ho comprata un altra.
Grazie ad Edoardo che ha riaffilato quella sbeccata adesso ho 2 punte.
Quella riaffilata la uso per le parti metalliche e la posso distruggere
come voglio.
Quella nuova la uso per la plastica e prima di riporla metto senmpre un
pezzo di tubo siliconico sulla punta per proteggerla dagli urti.
Sono attrezzi utili forano tutto ma allo stesso tempo sono delicati.
La marca e' KRINO.