[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Ven 20 Giu 2014 10:47:21 CEST

Ciao,
sono nuovo nella Community e mi presento:
il mio nome e' Luigi Scilimati e sono il responsabile tecnico di una
Societa' di informatica che ha come core business il networking.
Sul MAP Server ho creato un nuovo nodo potenziale chiamato TMR, locato a
Marcellina.
Ho fatto dei test preliminari (sul balcone di casa e con la pioggia)
utilizzando una Nanostation M5 (ne ho acquistate 2) e da quella posizione
disastrata riuscivo a ricevere il segnale di nodi posti a 28 KM di distanza.
Con il ritorno del bel tempo andrò' a fare dei test in terrazza (il
terrazzo e' mio perché' possiedo la mansarda) e ho intenzione di acquistare
altri Access Point ed antenne.
Sono a disposizione per aiutare nel set-up di altri nodi ma possibilmente a
stomaco pieno :)
Questo e' quanto.
A presto

Luigi Scilimati aka TMR

P.S.
Questo e' il mio primo post sulla mailing list e spero di non aver infranto
nessuna regola, se così' dovesse essere chiedo scusa in anticipo.