[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Ven 20 Giu 2014 11:37:56 CEST

Ciao Saverio,
ho effettuato delle scansioni dal balcone e devo dire che SSID ninux.org ne
arrivavano parecchi. ma la posizione (con un albero di fronte) era
sicuramente infausta.
Questo fine settimana verificherò dal tetto e poi vi sapro' dire.
Tieni presente che la mia posizione e' proprio sotto Monte Gennaro e da li
ho un'ampia visuale.
Rimando quindi la risposta completa ai primi giorni della prossima
settimana.
A seconda della potenza del segnale ricevuto magari mi darete una mano a
capire quale soluzione hardware e' la migliore.

Grazie ed a presto

Luigi