[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Sab 21 Giu 2014 08:26:31 CEST

Ciao,
avete un'idea su quale sia la potenza del segnale che deve essere ricevuta
per poter stabilire un link?
Ovviamente, come ho letto in newsletter, a volte i link vanno anche quando
i parametri tecnici penderebbero a loro sfavore.
Ve lo chiedo, infatti, solo per avere un parametro di riferimento per le
scansioni che vorrei iniziare a fare oggi sul tetto.
Avevo omesso di avere una certa stazza e di soffrire di vertigini? Vabbe',
se cado sentirete il botto ;)
Tra le altre cose oggi faro' delle misurazioni con GPS per la massima
precisione relativa alla mia posizione anche se sul MAP Server ho indicato
proprio il tetto di casa mia.
A più tardi.
Ciao

Luigi

P.S.

Rinnovo la mia disponibilità ad aiutare la Community in qualsiasi modo ed a
partecipare al setup di nuovi nodi.