[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Sab 21 Giu 2014 17:20:46 CEST

Ciao Simone,
quei nodi li ricevo tutti con la nanostation.
Ho appena acquistato due Airgrid 5 GHz, 27 DBi.
Quando arrivano vediamo.
Se serve acquistero' anche la m5 400. Solo che e' una 40 cm e credo che di
vela al vento ne faccia.....
In ogni caso non capisco una cosa, io ricevo solo nodi molto distanti e non
puntati verso di me anche di parecchi gradi. La cosa non depone a sfavore
della mia posizione credo.

Ciao

Luigi