[Ninux-Wireless] Doodle: Lavori Rete Fusolab 2.0

Nemesis nemesis a ninux.org
Sab 21 Giu 2014 20:22:15 CEST

On 06/21/2014 10:19 AM, l0aCk3r [matteo] wrote:
> Bene, bravo...io ho appena finito a casa, devo fare un salto a tiburtina e dovrei arrivare li per le 11:00.
> Siccome odio lavorare sarò li a braccia conserte ad osservare quello che fai :-)

Alla fine ridendo e scherzando abbiamo riutilizzato i cavi che c'erano
già senza usarne di nuovi, meglio così.

Prossimamente ci incontriamo con gli altri del fusolab per decidere i
prossimi step.

Grazie a quelli che sono venuti che sono:

  * Fabio
  * Nemesis
  * Butch
  * Loacker