[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 09:05:53 CEST

Si infatti federico grazie per la risposta.
Una domanda: ma durante la fase di scanning e' necessario configurare la
parte IP prendendo un indirizzo IP libero su gestioneindirizzi? Stavo
seguendo il doc sulla configurazione delle antenne. Tra le altre cose la
mia nanostation al momento non mi permette di lasciare vuoto il campo
"default gateway", forse perché' non l'ho flashata con il firmware previsto.
Tra le altre cose non ho montato il firmware modificato perché ho letto che
per le versioni che montano la 5.5 dopo il flash resta attiva solo la parte
IPv6 e questo e' ok, ma con quale indirizzo?
Come sempre grazie a chi vorra' darmi maggiori dettagli in merito.
Un saluto

Luigi