[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 13:48:07 CEST

Grazie :)
Ho trovato tra le mie cose un TP-LINK TL_WR741ND e l'ho appena flashato con
OpenWRT e funziona. Ora devo configurarlo.
Nel frattempo sto attendendo l'altro apparato.
Almeno ora posso fare 2 prove con router di terra nell'attesa dello switch
PoE e delle Grid da 27.
Ciao

Luigi