[Ninux-Wireless] R: Richiesta di contatto da Wifree - Ninux.org

t.toti a tin.it t.toti a tin.it
Lun 23 Giu 2014 08:37:40 CEST

Ciao
prima delle delucidazioni sulle antenne e come installarle ti consiglio di andare sul sito www.ninux.org dove puoi trovare le indicazioni su quanto chiedi, ti consiglio di iscriverti alla mailing list wireless, sempre sul sito e chiedere in essa tutti i consigli in merito. Altro consiglio utile è quello di mettere un punto potenziale sulla mappa in questo modo puoi vedere se ci sono altre persone interessate (mi sembra che in queso momento c'è un'altra persona vicina a te che vuole collegarsi l'ho letto nella mailing list).
Per qualsiasi altra domanda noi ci incontriamo tutti i giovedì alle 21,00 circa al Fusolab 2.0 in Via della Bella Villa 94 a Roma (zona casilino).

Per altre domande siamo a disposizione.

CIao

Torquato

----Messaggio originale----
Da: map a ninux.org
Data: 22-giu-2014 21.13
A: <t.toti a tin.it>
Ogg: Richiesta di contatto da Wifree - Ninux.org

Un utente di "Ninux.org" vuole entrare in contatto con i responsabili del nodo "Torks".

Nome: Wifree
E-mail: maputo72 a hotmail.com

Messaggio:

Ciao io sono a 385 metri nella zona di Macchiamiccia,Marcellina,molto in alto,vorrei stabilire un punto rete mesh,puoi darmi delucidazioni su che antenna fornir e come allacciarci?

Quest'email è stata spedita a t.toti a tin.it.