[Ninux-Wireless] R: Richiesta di contatto da joker_80 - Ninux.org

t.toti a tin.it t.toti a tin.it
Lun 23 Giu 2014 21:47:31 CEST

Ciao
ti consiglio di andare sul sito www.ninux.org per iniziare a conoscere le reti mesh. Ti consiglio di leggere questo link: http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html , ti consiglio di inserire un nodo potenziale sulla rete del mapserver del sito e di iscriverti alla mailing list wireless sempre sul sito.
Rispetto a quanto da te scritto ti devo dire che Ninux non offre connettività in quanto non siamo ne un ISP ne un WISP.

Noi ci incontriamo tutti i giovedì presso il Fusolab 2.0 in via della bella villa 94 a Roma alle 21:00 circa (zona casilino).

per altre domande siamo a disposizione

Ciao

----Messaggio originale----
Da: map a ninux.org
Data: 23-giu-2014 12.52
A: <t.toti a tin.it>
Ogg: Richiesta di contatto da joker_80 - Ninux.org

Un utente di "Ninux.org" vuole entrare in contatto con i responsabili del nodo "Torks".

Nome: joker_80
E-mail: joker_80 a libero.it

Messaggio:

Ciao, vivo a tivoli terme e mi sto informando su soluzionin alterantive a internet (visto che da noi non esiste) e ho letto di queste reti mesh e della comunità che vi è dietro.
Mi puoi dare qualche info in più? pensi che siamo in visibilità? (le distanze lo consentono?)
Grazie

Quest'email è stata spedita a t.toti a tin.it.