[Ninux-Wireless] Nodo

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Gio 26 Giu 2014 16:00:22 CEST

Ciao ALby

Benvenuto in lista,
Ninux è una rete creata dalle persone. Non c'è nessun ente che controlla lo
sviluppo della rete oppure che abbia l'obbligo di farla espandere nelle
zone in cui non c'è ancora. Tutto è su base volontaria delle persone che
vogliono partecipare. Ogni persona è proprietaria del suo nodo. Se nella
tua zona non c'è stato ancora nessuno a creare una rete puoi sempre trovare
un insieme di amici, conoscenti interessate all'argomento con cui poter
iniziare a fare rete. Questo è ninux, Un aggregato di persone che si
mettono d'accordo per fare dei link wireless e poter parlare tra loro.

Ti posso consigliare di approfondire qui
http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

Ciao

Patrickk