[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Gio 26 Giu 2014 16:08:01 CEST

Ciao Francesco,
Se la tua domanda è "posso collegarmi a ninux" posso risponderti che Ninux
è aperta a tutti. Ma prima di andare oltre ti consiglio di andare a questo
link , per capire cosa è e cosa non è Ninux:

http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html
Di che zona precisamente sei? Hai già inserito il segnaposto su
map.ninux.org ?
Ciao a presto