[Ninux-Wireless] [Possibilità di peering]

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 26 Giu 2014 16:48:58 CEST

Il peering è un interconnessione tra due reti diverse.
Il peering è alla base del funzionamento di internet, senza peering le
reti esistenti non parlerebbero tra loro e non avremmo modo di
comunicare gli uni con gli altri.

Più informazioni qui:
https://www.youtube.com/watch?v=9_Edm9NMigo
http://it.wikipedia.org/wiki/Peering