[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Sab 28 Giu 2014 13:30:13 CEST

Ciao Luca,

Dando per scontato che le due antenne siano in  LoS....

Dai dati del quality & capacity sembrerebbe un problema di canale 'sporco'
con molte interferenze.
Il ccq lo conferma.

Visto che sull'altra station non hai problemi, potrebbe essere una
interferenza localizzata nel sito della station che va male.

Fai una scansione dello spettro nel sito che ti da problemi, magari riesci
a trovare qualche risposta li.

Bella!

*--
Arka*