[Ninux-Wireless] marco angeli

Dom 29 Giu 2014 21:57:10 CEST

il ps lo metto inizialmente così è maggiormente visibile e riguarda un pò tutti :
**una propria presentazione in mailing list prima di eventuali domande è cosa gradita e giusta**

Il giorno 29/giu/2014, alle ore 20.13, marco ha scritto:

> dalla mappa non risultano nodi verdi vicino a me in questo caso cosa devo fare ?
hai già messo il nodo sul map server?

http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Bellissimo.21_Ho_capito_tutto.2C_voglio_partecipare.2C_ma_non_c.27.2BAOg_nessuno_vicino_a_me.21

> po vi volevo chiedere se possibile installare l'antenna nella casa di mia nonna, che abita di fronte a me è una palazzina di tre piani li secondo me il segnale e sicuramente migliore pero poi come faccio a fare un ponte per arrivare a casa mia mi servirebbe un altra antenna wifi ?

se vuoi entrare in Ninux il primo passo è capire bene il concetto di  rete che stiamo cercando di costruire.
Ci permettiamo quindi di segnalarti la stessa mail che segnaliamo a tutti quelli che ci hanno scoperto da poco:

http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

Leggila molto attentamente, seguendo tutti i link. Prenditi il tempo che ti serve.
Noi rimarremo qui a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti che non siano già presenti in questi link "curati" dalla community.

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org