[Ninux-Wireless] Pad resoconto assemblea @ hackmeeting

nemesis nemesis a ninux.org
Lun 30 Giu 2014 14:39:28 CEST

 Ciao Daniele,

 grazie per il contributo.

 Matteo, Leandro, Leonardo, Alessio, Savino, Gioacchino, Ilario, Sal e
 tutti gli altri partecipanti, vi ricordate quello di cui si è parlato?
 Ci sarà almeno una cosa che ritenete importante che magari non è
 scritta, potreste aggiungerla se manca?

 La prossima volta conviene organizzarsi meglio prima di fare questo
 tipo di cose altrimenti rischiamo di parlare al vento inutilmente.

 Bisognerà prendere appunti e scriverli subito e magari darsi un
 appuntamento per approfondire i singoli punti.

 Nemesis