[Ninux-Wireless] Ecco perchè non fare un talk su ninux ad hackmeeting è stata una cazzata

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 30 Giu 2014 18:09:52 CEST

> Forse hai ragione, la storia ci insegna che l'austerità ha sempre
> comportato perdite.

Scusate, se il talk non si e' fatto e' anche colpa mia: c'era tutta la
voglia e le possibilita' di farlo e ho mantenuto questa opzione aperta
sino all'ultimo ma poi ho pensato che fare due chiacchiere all'interno
della comunita' fosse ancora piu' importante (soprattutto in questo
momento) e non avevo energia per entrambe le cose.

As usual: hackit e' quello che ci trovi, niente organizzatori niente
spettatori solo partecipanti.
Se qualcuno ne aveva le forze il meccanismo per autocandidarsi a
tenere il talk era semplice: trovarsi un buco in una sala, attaccare
il postit al tabellone  e parlare. Questa non vuole essere una
risposta a Federico ma visto che quest'anno c'erano tanti Ninuxari al
loro primo Hackmeeting mi sembrava giusto sottolineare questo
concetto.

PS
Ho vissuto hackit come una festa post laurea, poteva essere il momento
giusto per dirsi e fare tante cose ma personalmente dopo tanto
sbattimento avevo bisogno di staccare la spina e sentirmi in vacanza.
Mi scuso se in questo modo ho intaccato anche la produttivita' altrui,
trovero' il modo di farmi perdonare!