[Ninux-Wireless] Milano

aag nees aaagneees a gmail.com
Mar 11 Mar 2014 18:56:36 CET

http://cantiere.org/art-04368/cybres3v.html

Ciao ragazzi! Dunque, vi mando qui le prime info sulla tre giorni di aprile
al cantiere, il programma è ancora in via di definizione. Ho citato ninux
tra uno dei workshop da definire, è ok? Aggiungo in copia altri compagni
che si trovano a milano in modo da facilitare un po' l'organizzazione, e
definire un appuntamento in cui incontrarsi. Dovremmo capire come si
potrebbe sviluppare il workshop? un giorno è sufficiente? Noi in questi
giorni faremo un po di diffusione in quartiere sul progetto, in modo che
anche gli abitanti interessati abbiano modo di partecipare. Quello di cui
non abbiamo idea è nella pratica come possiamo organizzarci. E nemmeno di
quello che serve come materiale. Incontrarsi sarebbe importante per mettere
giu una scheda tecnica e il piano di lavoro! Proposte / info?

ciaaa!

--
www.cantiere.org
fb: aag nees