[Ninux-Wireless] Nuovo nodo a reggio calabria - iniziano i dubbi :)

Danilo Larizza dlarizza a tiscalinet.it
Sab 8 Mar 2014 12:04:07 CET

Salve a tutti,
abbiamo il posto...abbiamo il palo...cavo...elettricità...visibilità
...la nanostation....e ci ho messo anche OpenWrt!

Ora la mia domanda è..... Posso lasciare la 10.03.1....magari installare
OSLR...e andare a fare tutto con LUCI....
O devo ricominciare da zero e seguire una delle guide presenti nel
wiki??? facendo un copia e incolla (orrrrooooreeee).

Lo scopo di ninux e' soprattutto quello di capire com'e' fatta la
rete....non copia e incolla :)

A voi la parola :)

Danilo