[Ninux-Wireless] fotogallery problemi

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Sab 8 Mar 2014 15:26:02 CET

Ciao,
Era crashato il processo bgpd nel router bgp in Farm, e se arrivavi da rete
Fastweb avevamo problemi di routing fortemente asimmetrico.

Ho ripristinato il servizio e il problema dovrebbe essere rientrato.

Potete fare delle prove?

Il venerdì 7 marzo 2014, Alessandro Gnagni <enterprise.nx a gmail.com> ha