[Ninux-Wireless] VPN tra nodi

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 9 Mar 2014 11:09:12 CET

Ho pensato di creare una VPN x Siracusa che attraverso Internet connette
tra di loro i nodi che non riescono a linkarsi in modalita' wireless.

Sfruttando lo stesso principio posso unire 2 LAN di 2 nodi eliminando il
firewall o gran parte delle regole del firewall sul forwanding, NAT,
etc. , facendo cosi' viaggiare anche la connessione Internet all'interno
della VPN ?

Come mai su un nodo Windows mi crea una VPN di soli 10 Mbit ?

E' normale ?