[Ninux-Wireless] Cifratura reti ad-hoc

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Gio 13 Mar 2014 18:45:13 CET

Non ho mai provato a configurare su airos un ponte radio con protezione sui cui device giri olsr ma a rigor di logica ciò non dovrebbe interferire con olsr.

Date: Thu, 13 Mar 2014 13:45:13 +0100
From: andrea.mannoni a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] Cifratura reti ad-hoc

Qualcuno è mai riuscito ad implementare qualsiasi tipo di cifratura in una rete ad-hoc in cui giri anche olsr  (es. Manet con architettura atheros)?
Ho provato con wpa supplicant (col pacchetto wpad-mini), ma dopo che installo il pacchetto sull'antenna dà problemi col wireless e con olsr e non vede più i suoi vicini !!?

Qualcuno mi saprebbe dire quale può essere il problema o se conosce eventuali altre soluzioni ?
Grazie.
--
Andrea Mannoni
Research Fellow at STO NATO-CMRE (Centre for Maritime Research and Experimentation)

Oristano, via Pesaria n°10
Mobile: 3408251376
Mobile2:3298282487
Skype:andrea_mannoni