[Ninux-Wireless] nuovo nodo Roma Nord

Giorgio Melis elbarto86 a hotmail.it
Sab 15 Mar 2014 17:57:53 CET

Salve a tutti , sono Giorgio e abito a Settebagni (Roma Nord). Essendo già in possesso di una AirGrid M5 HP volevo collegarmi alla rete tramite il NazzaNode. Allora, ho aggiunto il nodo potenziale sul map server con nome "ElBarto" in vicolo delle lucarie; ho contattato il proprietario del nodo NazzaNode per farmi dare i permessi; ho aggiornato e configurato AirOS seguendo la guida; ora mi manca di capire quali indirizzi IP , subnet e DNS devo mettere in wan settings e lan settings (visto che sono agli inizi non vorrei fare casini). potete aiutarmi ?
grazie mille e buona serata a tutti
Giorgio Melis