[Ninux-Wireless] Sistema per Gestione automatica indirizzi IP

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 19:55:23 CET

Il 15/03/2014 17:49, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:
> 172/12        Backbone
> 10/8                 WAN            (Rete Ninux, Servizi etc.)
>
> 192                LAN privata
>
> Per quest'ultima creo un'altra interfaccia/zona sulla ethernet per
> collegare i miei computer con la Rete Ninux ?

Se per "quest'ultima" intendi la 192, non è che la devi
(necessariamente) usare.
Oltre il tuo indirizzo 172/12 per la backbone, e la tua subnet 10/8 per
gli host ("collegare i miei computer"), non hai bisogno di nient'altro.

Stefanauss.