[Ninux-Wireless] Fwd: routing a terra howto

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 20:26:53 CET

Il 15/03/2014 13:45, Gabriel ha scritto:
> Si, poi l'aveva revisionato e sistemato Stefano di Cosenza.
>
> Gabriek

In realtà, considerato che questa è praticamente l'unica configurazione
esistente a Cosenza, dove sia i nodi foglia che i supernodi che la
macchinetta del caffè fanno routing a terra, lo sto ristrutturando in
modalità super-niubbo. Proprio col minimo di "questo è scontato".

Chi è già navigato dovrebbe essere in grado di skippare direttamente
alle parti d'interesse, ma per i nuovi di Ninux (praticamente chiunque
in Calabria, da qui lo spunto) dovrebbe essere in grado di configurare
un Ground Router senza particolari background.

Spero di pubblicarlo in settimana.

Stefanauss.