[Ninux-Wireless] routing a terra howto

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 16 Mar 2014 19:57:43 CET

Bella domanda,

guarda c'è un topic nella nostra lista inerente le VLAN (VLAN
Comprehension) da lì leggi tutto il nostro percorso.
Se c'è ed è on-line credimi, io sono di CS ma ancora non l'ho vista :)

Se ci sono domande alle quali possiamo rispondere vai di punto in punto.
Se vuoi le configurazioni di qualche router te ne possiamo inviare due o
tre, giusto quelle che esprimono i casi di uso.