[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 13:36:22 CET

Il giorno 17 marzo 2014 12:57, federico la morgia
<super_treje a hotmail.com>ha scritto:

>  Buttando via dai tetti non ho specificato.
> Nessun allarme spreco ;)
> Il mio 1043nd l'ho rimesso a fare router di casa per streaming HD per la
> mia tv e basta che più di quello non ce la fa.
> Già come generi molto traffico verso la wan, imposti molto portforwarding,
> virtualserver ecc.ecc.ecc. lui impazzisce letteralmente.
> Ovviamente se il tutto lo lasciavo fare al router Telecom non ti dico
> quello che combinava ! Ogni 3 giorni un reboot !

Fede mi stai dicendo che anche il nostro amatissimo 1043nd non riesce a
servire una grande utenza...
Bè, a sto punto farei una porta di trunking e delegherei il lavoro pesante
ad una cubietruck (gigabit + 2GB di ram) o simile AllWinner.