[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware

Lun 17 Mar 2014 19:27:26 CET

Federico
sono anche supernodi con traffico meno rilevante che comunque lo usano il
tplink1043ND

Il 1043 è un po border line va benone e trotta ma se poco poco si sbaglia o
si fanno casini è normale che si satura e si sdraia.
Finite le risorse come ram e cpu manca solo di pregare di altro non posso
fare e si fermano.

EdgeRouter
Alix
Raspberry eccetera sono più carrozzate ed hanno una tolleranza a prova di
casini in tabella molto più capacitiva e  resistente perchè di fatto le
loro risorse interne sono più ampie e carrozzate rispetto al 1043.

Io ho messo alix perchè con una debian minimale installata sopra una
costosa compact flash da 4GB ci faccio il pieno di tutto quello che voglio
routing compreso :)