[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware

Ven 21 Mar 2014 01:12:28 CET

In linea di principio Andrea ha ragione ma nella pratica c'è il fatto che le persone quando gli parli di un nodo e  di una rete che non hanno mai visto a 150-200 euro ti ridono in faccia. E molto probabilmente perchè non ne vedono le potenzialità e perchè forse c'è anche mancanza di lavoro.  E non credo che loro non valgano, valgono tanto quanto te .. e gli altri . Hanno però necessità di capire cosa sia ed a cosa possa servirgli Ninux, necessità di vedere i servizi. Devono impararla la chitarra prima di comprarsi quella nuova più decente.
Altrimenti vivremmo in un mondo di tecnici e di nerd .. ma non mi pare corrisponda alla realtà