[Ninux-Wireless] 8.8.8.8 bloccato

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 12:20:21 CET

Se sei in Turchia si, è meglio usare altri DNS o addirittura TOR per
ovviare ai problemi di censura. Non credo esista già una legislazione che
ne vieti l'uso. In situazioni estreme, si potrebbe addirittura optare per
connessioni satellitari fuori dalla giurisdizione del paese in cui ci si
trova, il governo degli Stati Uniti sponsorizza innumerevoli kit a riguardo.

Ninux, quale campo di sviluppo in molte direzioni, potrebbe anche
esplicitare i vari tipi di interconnessione ad Internet e stilare le
istruzioni su come sopravvivere in tali situazioni estreme (o anche la
semplice censura delle Telekom).
Non per niente la resistenza si organizzò con radio pirata dei vari gruppi
e comunicazioni codificate (ogni frase aveva un corrispettivo su un manuale
operativo a cui però ognuno accedeva solo riguardo la propria parte).

Viva la Radio,
Saluti,

--
Valer;o)