[Ninux-Wireless] OpenWRT si rebootta da solo

Alessio nolith a abisso.org
Gio 27 Mar 2014 09:53:42 CET

On 26/03/2014 23:42, Andrea Pescetelli wrote:
> Dalla ram che ha onboard e' grazie al Signore se ce la fa ad accendere
> solo i led status.

Concordo con fish.
Io non conosco questo HW ma se parli della prima fonera[1] se ci metti
qualcosa di piĆ¹ recente di kamikaze non sta accesa.

Finisce la memoria e reboot.

Ad ogni modo complimenti per il tuo lavoro a Siracusa ;)

nolith

[1] http://abisso.org/slides/ninux-bem2013/img/fonera.png