[Ninux-Wireless] Aggiornamento Isola Siracusa

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 27 Mar 2014 15:17:00 CET

Io penso che la VPN con tinc sia molto facile da settare, quindi dato
che massimiliano è da praticamente da solo a fare la cosa potrebbe
essere meglio cominciare così, gli basterebbe un tplink o qualcosa del
genere.

Nessuno vieta di passare ad una soluzione più robusta in seguito, però
fate vobis.