[Ninux-Wireless] Banda verso ADSL limitata

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 15:55:37 CET

Il traceroute l'ho provato io ieri, il next hop del router è un IP privato che non compare in gestione indirizzi.
Invece non avevo pensato al qos.
Il pacchetto è installato ma non ho controllato (non ho proprio pensato, ho dato per scontato che fosse spento).
Germano entra da ssh, dai /etc/init.d/qos stop e prova a fare di nuovo speed test e vedi se migliora.
Per disabilitarlo in modo definitvo /etc/init.d/qos disable