[Ninux-Wireless] Banda verso ADSL limitata

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 18:01:13 CET

Il 28/03/2014 17:16, Immanuel ha scritto:
> Fai come ho scritto nella mail precedente così eliminiamo ogni dubbio.

Ho disabilitato il servizio qos e magicamente la velocità è salita a 5,2
Mbit/s
Appena torno sul posto controllo se collegando il computer direttamente
all'hag ottengo risultati identici.
In caso affermativo la soluzione era molto più semplice del previsto :-)
, inoltre occorre correggere l'immagine che Halino utilizza per tale
router (vedendo il suo nome in OpenWRT presumo che ne utilizzi una per
velocizzare le installazioni sui dispositivi).
Vi faccio sapere al più presto.

Grazie mille a tutti per l'aiuto.