[Ninux-Wireless] performance openwrt vs airos su ubiquiti

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Sab 29 Mar 2014 16:03:44 CET

Ciao Luca

Se non ricordo male tutta Pisa è adhoc, vicino Roma c'è qualche nodo a
Palestrina fatto con Pico a 2.4GHz in adhoc e i nodi negoziano fino a poco
più di 100Mbps, la rete è stabile fino a cirva 2.5Km di distanza tra i nodi.

--
Arka