[Ninux-Wireless] OpenWRT: settaggi per monitoraggio The Dude

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Sab 29 Mar 2014 19:33:14 CET

Il 29/03/2014 18:33, Andrea Pescetelli ha scritto:

> Ciao
> Il monotoring fa query icmp,dns da ip 176.62.53.205

Ho inserito le seguenti righe in /etc/config/firewall e ho riavviato
/etc/init.d/firewall ma il nodo pare non essere raggiungibile da The Dude

config rule
        option name 'Allow Ninux network monitoring'
        option src 'wan'
        option src_ip '176.62.53.205'
        option proto 'icmp'
        option limit '1000/sec'
        option family 'ipv4'
        option target 'ACCEPT'

config rule
        option name 'Allow Ninux network monitoring2'
        option src 'wan'
        option src_ip '176.62.53.205'
        option proto 'udp'
        option limit '1000/sec'