[Ninux-Wireless] presentazione Bologna

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Sab 29 Mar 2014 21:42:20 CET

Leonardo <mail a leonardo.ma> writes:

> ieri a Bologna ottima situazione. C'erano 70-80 persone, e dopo la
> presentazione abbiamo fatto un'ora piena di domande e risposte. Speriamo
> che la cosa attecchisca e grazie mille a Savino che ha organizzato
> tutto, mi raccomando non perdete i contatti delle persone che erano
> interessate a partecipare.

Sicuramente una scena già "pronta" parrebbe esserci e quindi
probabilmente basterebbe rompere un po' ghiaccio e poi dovrebbero essere
davvero in grado di partire.

L'unico appunto che potrei fare alla serata è che mi è parso ci fossero
solo persone "già consce", però questo in verità nella mia esperienza si
è sempre verificato.

> Visto che a Bologna c'e' l'hackermeeting, penso che sia un bene,
> soprattutto quest'anno (l'anno di Snowden e di Erdogan..) farci vedere
> anche li. Qualcuno sa già di andarci?

Io conto sicuramente di andarci munito di entusiasmo, voglia di
condividere, volantini, adesivi e apparati. Altro non posso portare
quindi credo che si dovrebbe fare avanti qualcuno capace anche di tenere
un talk e segnalarlo al collettivo organizzatore.

--
leandro
L'unica cosa che sappiamo del futuro