[Ninux-Wireless] presentazione Bologna

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Dom 30 Mar 2014 15:15:52 CEST

> Ciao lista!
> ieri a Bologna ottima situazione. C'erano 70-80 persone, e dopo la
> presentazione abbiamo fatto un'ora piena di domande e risposte. Speriamo
> che la cosa attecchisca e grazie mille a Savino che ha organizzato
> tutto, mi raccomando non perdete i contatti delle persone che erano
> interessate a partecipare.

Ciao a tutti,
ne approfitto per ringraziare Leonardo(e il support team fiorentino)
sia per la disponibilita' che per l'ottima presentazione: un'ora piena
di domande!
Io, Panda e gli altri bolognesi convinti sin dall'inizio della bonta'
del progetto ne siamo usciti ricaricati di entusiasmo, con la
primavera che aiuta quando bisogna andare sui tetti, sono fiducioso
che la cosa produrra' a breve degli ottimi risultati.

> Visto che a Bologna c'e' l'hackermeeting, penso che sia un bene,
> soprattutto quest'anno (l'anno di Snowden e di Erdogan..) farci vedere
> anche li. Qualcuno sa giĆ  di andarci?

Io ci ho contato sin dall'inizio sul fatto che l'hackit di quest'anno
potesse rappresentare un buon momento di incontro anche per la
comunita' Ninux italiana, sia per il fatto che molti Ninuxari sono
abituali frequentatori di Hackmeeting sia perche' con Bologna e Milano
che cercano di partire c'e' tanto bisogno di incontrarsi e sentire la
forza della comunita'.