[Ninux-Wireless] Aggiornamento Isola Siracusa

Gabriel gabriel a autistici.org
Dom 30 Mar 2014 16:03:58 CEST

Purtroppo con il firmware originale AirOS non é possibile usare le interfacce in modalità Ad-hoc,
L'unico modo che ho trovato é installarci openwrt e usare il pacchetto 'trelay' per creare il bridge tra VLAN e interfaccia wireless.

Purtroppo ho solo fatto alcune prove in casa, e questa configurazione non é ancora in produzione a Firenze quindi non saprei dirti quanto sia performante.

Per qualsiasi cosa chiedi pure
Gabriel