[Ninux-Wireless] Ground Routing HOWTO

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 11:06:24 CEST

ho letto la guida, bel lavoro.
due considerazioni

   - per la creazione e la gestione delle vlan/bridge sul router a terra
   metterei esempi di comandi shell basati su iproute2/brctl
   - per quel che riguarda openwrt lascierei perdere la configurazione via
   luci a scapito della configurazione manuale editando /etc/config/network

saluti
LP