[Ninux-Wireless] Ground Routing HOWTO

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 18:40:11 CEST

Il 31/03/2014 17:35, Salvatore Tringale ha scritto:
> Ottimo lavoro! Una nota a margine... ma parlare di "soluzione a
> risparmio energetico" mi sembra una contraddizione in termini. Almeno
> ho trovato uno svantaggio del Routing a Terra! :-)

Il routing a terra non diminuisce o aumenta il numero di dispositivi in
uso (e spesso, neanche la tipologia), che dipende da altre
considerazioni: altera solo la loro funzione svolta.
Dove parla di "risparmio energetico" si riferisce a quello *del driver
wireless*, non del routing a terra di per sè :)

Stefanauss.