[Ninux-Wireless] Domande

Mario marietto2008 a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 08:21:03 CEST

Ciao a tutti,

il progetto Ninux mi sta interessando sempre di piu',al di la delle
implicazioni economiche che non mi comporterebbe. Non e' interessante
x questo,ma x molti altri aspetti. Comunque,volevo sapere una cosa :
ho letto che per usufruire della rete c'e' bisogno che vicino a me ci
siano dei nodi. Attualmente ne ho trovato solo 1 attivo. Cosa succede
se questo tipo non mi da l'accesso alle risorse o se me la da solo in
parte e saltuariamente ? Avrei fatto una spesa ingente e poi non
potrei partecipare ? Scusate se insisto sul tasto denaro,ma come vi ho
spiegato,non me la passo bene economicamente,anche se ho tanta
passione in quello che faccio. Voglio dire,se mi interessa
implementare dei servizi sulla rete e poi questo tipo non e' costante
nel concedermi quello che mi serve,io cosa potrei fare ? Saluti.

--
Mario.