[Ninux-Wireless] Prossimo incontro a Roma

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 15:57:38 UTC

On Thursday 22 May 2014 14:28:42 federico la morgia wrote:
> E passavi da switch 100 mbit per caso ?

no lo switch e' gigabit

> Lo speedtest sull'antenna che valori ti dava in ricezione/trasmissione/

Non ho fatto lo speed test di ubiquity, quello non e' una roba affidabile
secondo me, ho generato un monte di traffico e lo fatto passare attraverso le
antenne uguale che con i tplink, con i tplink si saturava la porta 100megabit
del portatile 2, mentre con le nanobeam non sempre si arrivava a 100.