[Ninux-Wireless] [blog] Quando la natura prende il soppravento :)

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Gio 1 Maggio 2014 20:52:47 CEST

Il tenditore a cricchetto ed i cavi in parafil, devo dire che mi
mancavano nel corredo!

Già mi immagino un discussione sull'argomento:
"si necessiti che il lobo di irradiazione delle antenne trasmittenti
rimanga il più possibile fedele ai dati di fabbrica;" :-)

Ciao!